Buongiorno,
diversi di voi mi hanno chiesto se intendo fare un appello straordinario ad aprile.
Ho sentito il presidente del CdS in proposito, e lui ha sottolineato che l'appello straordinario è previsto solo per certe categorie di studenti (fuoricorso, studenti lavoratori, etc.) e che non è auspicabile estenderlo a tutti studenti.
Pertanto non farò un appello straordinario aperto a tutti.
Mi sto chiedendo invece se farne uno aperto ai fuoricorso (cioè gli studenti iscritti per almeno 4 anni alla laurea triennale o almeno 3 alla magistrale) oltre che agli studenti lavoratori etc.
Per decidere vorrei prima farmi un'idea di quanti possono essere gli interessati. Chiedo quindi a chi è interessato a fare un appello straordinario ad aprile e si trova in una delle seguenti categorie
* studente fuori corso (cioè iscritto alla triennale nell'a.a. 15/16 o prima, oppure iscritto alla magistrale nell'a.a. 16/17 o prima) * studente lavoratore * etc.
di mandarmi un messaggio con oggetto "adesione appello straordinario", specificando nome, cognome, matricola e in quale condizione si trova (in particolare chiedo ai fuori corso di specificare l'anno di iscrizione).
Saluti,
Giovanni Alberti