Cari collaboratori di ricerca,
vi scrivo in merito alla riconferma del contratto di associazione gratuita alla ricerca e agli spazi su prenotazione per i collaboratori.
La vostra associazione gratuita, che scadeva il 31 ottobre 2023, è stata rinnovata in ottobre con un PU (poi ratificato dal Consiglio di novembre), fino al 31 gennaio 2024. A chi fra voi desideri rinnovare la richiesta fino al 31 ottobre 2024, chiediamo di presentare la domanda compilando il seguente form entro il 5 gennaio: https://forms.gle/VY7UutDNKpR1CFjZ7 https://forms.gle/VY7UutDNKpR1CFjZ7 Le domande pervenute verranno poste in approvazione al Consiglio di Dipartimento di gennaio.
Per i collaboratori di ricerca sono già a disposizione su prenotazione alcune scrivanie nei seguenti quattro studi: 116, 202 e 306 nell’edificio principale, e 25 nell’edificio ex DMA. Ogni stanza avrà almeno un computer con accesso con credenziali. Questi computer (alcuni sono già installati) sostituiranno quei pochi rimasti presenti che erano di uso personale. Vi forniremo istruzioni su come fare login.
È importante che utilizziate, ogni volta che venite in Dipartimento avendo bisogno di una scrivania, l’interfaccia per la prenotazione: https://scrivanie.cs.dm.unipi.it https://scrivanie.cs.dm.unipi.it/, indicando nel titolo chi è che ha prenotato. Il sistema delle prenotazioni garantisce a tutti di trovare un posto riservato sicuro all’arrivo in Dipartimento, senza creare disuguaglianze, e permette inoltre di monitorare l’uso delle stanze per valutarne l’effettivo utilizzo.
Molti saluti,
Giovanni
PS: sui PC installati nelle stanze è stata fatta una prima configurazione, ma nel caso (probabile) che sia necessario software aggiuntivo, è possibile segnalarlo tramite e-mail all'indirizzo help@dm.unipi.it mailto:help@dm.unipi.it.
collaboratori@lists.dm.unipi.it