Carissimi,
il sistema di iscrizione hamasy, che Mandorino ha adattato per noi, oltre al pregio di consentire la creazione di eventi oltre agli appelli ufficiali (sotto il diretto controllo del docente), ha quello di non richiedere l'intervento della segreteria didattica, né inizialmente al momento della pubblicazione del calendario ufficiale né in caso di variazioni di qualsiasi genere rispetto a esso. Inoltre vi assicuro che la creazione di un evento è un'operazione che richiede una manciata di secondi. Non ho nessuna intenzione di buttare cose buone che esistevano, ma come ho già spiegato ad Alessandra mi sono trovato a gestire una richiesta pressante di mettere in piedi per i compitini un sistema di iscrizione che in quel momento, a detta di chi me lo richiedeva, non funzionava. Forse a causa di un mancato intervento della segreteria didattica, ma io non potevo saperlo, né lo sapeva Besseghini, ritengo.
Poiché sono molto convinto dei pregi di hamasy che ho elencato all'inizio, vi chiedo per cortesia di fare un esperimento con gli appelli di gennaio e febbraio, anche perché in questo momento ci sono diverse altre cose del CdL che devo imparare a gestire e non vorrei dover tornare a questo. Se poi vi fosse un forte desiderio di tornare a un sistema simile al precedente, a primavera ci organizzeremo per ripristinarlo.
Rispondo a Rita che chiederò alla segreteria di prenotare le aule per gli appelli e pubblicherò il calendario completo di questa informazione.
Grazie della comprensione,
Carlo