Caro marco,

posso associarmi a quanto dice Pietro? Stampare, fotocopiare e scannerizzare qui al piano terra è sempre stato problematico, ma negli ultimi tempi è diventato addirittura frustrante e spesso impossibile, tanto che varie volte ho preferito pagarmi lavori di questo tipo in un copisteria

daniele

Il giorno 05 novembre 2014 11:26, pietro di martino <dimartin@dm.unipi.it> ha scritto:
Caro Marco, cari colleghi,
non sarò al Dipartimento di venerdì perché ad un Convegno, ma vorrei porre l’attenzione (ed in discussione se possibile) nelle varie ed eventuali il “problema della CDCPT”, ovvero della stampante al piano terra.
Tale stampante, l’unica accessibile senza tesserina al piano terra (ne esistono due situate rispettivamente in aula informatica per gli studenti - aula 4 - e in laboratorio 3), è caricata di un lavoro eccezionale in quanto praticamente usata come stampante principale dagli studenti.
Tale carico intenso porta con sé discreti problemi, che non si esauriscono con code di stampa sempre molto consistenti, code per fotocopie e scanner, ma anche (soprattutto) con frequenti guasti (da ieri è di nuovo ferma dopo essere stata guasta circa 10 giorni).
È ovvio che parte del problema potrebbe dipendere dalla qualità della stampante stessa o della manutenzione fatta (non ho gli strumenti per dirlo), ma mi sento di dire che sarebbe importante affrontare il problema e prevedere o una stampante/fotocopiatrice al piano terra ad uso esclusivo del personale o comunque almeno una doppia stampante come era fino a qualche anno fa per migliorare la situazione.
Grazie mille
Pietro
_______________________________________________
Docenti mailing list
Docenti@mail.dm.unipi.it
https://mail.dm.unipi.it/listinfo/docenti