Senza entrare nel merito dell'occupazione della AM2 e annessi, il solo fatto che l'aula sia ridotta nelle condizioni imbarazzanti descritte da Carlo mi pare già sufficiente per chiedere provvedimenti. Se malgrado queste difficoltà molti colleghi la utilizzano comunque, a mio avviso significa solo che c'è un effettivo bisogno di riaverne l’intera disponibilità. Valentino
Il 10/07/15 14:02, galatolo@mail.dm.unipi.it ha scritto:
Visto che è stato detto che le persone che attualmente occupano l'aula non lo stanno facendo abusivamente, vorrei avere chiarimenti su questa cosa. Chi lo ha deciso? in che forma?
Se cosi fosse è chiaro che l'eventuale disaccordo del dipartimento verso questo uso dell' aula si dovrebbe rivolgere verso chi ha fatto questa scelta.
Altrimenti, concordo con il fatto che prima di tutto si dovrebbe togliere l'elettricità. E su questo essere un po' fermi con il rettorato.
L'aula è una risorsa importante e non può essere utilizzata come dovrebbe in queste condizioni.
Io non l'ho mai richiesta perché è chiaro che non ci si può lavorare con tranquillità, ma sarebbe stata molto utile, come era molto utile prima di essere occupata.
Ci abbiamo fatto esami, ricevimenti, lezioni, seminari, riunioni. Il tutto in un' aula silenziosa, capiente e climatizzata. Il dipartimento non ha molte altre aule cosi.
L'aula è un bene pubblico affidato alla nostra gestione e abbiamo il dovere di far si che sia utilizzato correttamente.
Stefano
Docenti mailing list Docenti@mail.dm.unipi.it https://mail.dm.unipi.it/listinfo/docenti