Confermo, per consolidata esperienza personale, che la gestione del calendario esami da parte della cosiddetta scuola di ingegneria e' alquanto cialtronesca G.Puglisi
On Mon, 13 Jul 2015, Paolo Lisca wrote:
Cari Franco e Claudio,
ho parlato poco fa con Marco Abate di un problema con la scuola di ingegneria che sembra si stia gradualmente aggravando: la gestione del calendario esami e delle aule da parte della scuola di ingegneria. Lo segnalo anche a voi in quanto rappresentanti di matematica presso la scuola, anche in visto della riunione della scuola di giovedì prossimo.
A quanto capisco l'attuale sistema di gestione esami/aule non funziona, e manifesta malfunzionamenti sempre più macroscopici che sembra molto difficile correggere perché non si riesce a parlare con qualcuno direttamente responsabile. Vi segnalo, in particolare, che:
- l'indirizzo preposto esami@ing.unipi.it per le richieste di variazioni date
non mi risponde da una settimana; 2) il prof. Andrea Lazzeri, apparentemente ufficialmente responsabile di tutta la gestione aule/esami per conto della scuola, è tipicamente irreperibile sia telefonicamente che per posta elettronica; 3) il front office di ingegneria dice che per questioni di aule/esami bisogna scrivere a esami@ing.unipi.it oppure rivolgersi al prof. Lazzeri, oppure provare a chiedere alla dott.ssa Nannelli (unità didattica del DICI) che però non c'è fino alla prossima settimana. 4) alla richiesta se la dott.ssa Nannelli si occupa di aule/esami, l'unità didattica del DICI oggi mi ha risposto che non lo sa e che è meglio chiamare il front office.
Ciao, Paolo