Caro Paolo e cari colleghi,
mi sono fatto portavoce delle disfunzionalità nell'organizzazione degli appelli di esame ad Ingegneria che avete segnalato con il presidente della Scuola di Ingegneria.
Stamattina è intervenuto immediatamente e mi ha segnalato che cercheranno di provvedere alla risoluzione dei problemi. In particolare dovrebbero essere smaltite le richieste rivolte all'indirizzo
esami@ing.unipi.it .
Ad occuparsi dell'organizzazione degli esami sono il Prof. Andrea Lazzeri, che è il responsabile (ma che come avete osservato è anche molto impegnato e quindi assente), e la dott.ssa Francesca Nannelli, che sarà coadiuvata (soprattutto per coprirne i periodi di ferie) dal dott. Giovanni Lutzemberger, che è un ricercatore del Destec.
Vi chiederei però di continuare ad usare l'indirizzo
esami@ing.unipi.it (che dovrebbe essere reattivo) per le vostre segnalazioni, senza abusare dei contatti personali con chi si occupa degli appelli.
So che sono state sollevate questioni di carattere generale sull'organizzazione del sito degli appelli e sulla tempistica, ma di questo bisognerà occuparsene in un secondo momento con i responsabili.