Subject: Sospensione servizio postale interno - Comunicazione.
From: "Direzione.Amministrativa" <[email-masked]>
To: Presidi di Facoltà <[email-masked]>, "Direttori Dipartimento" <[email-masked]>, "Direttori centri" <[email-masked]>, <[email-masked]>, "Direttori Operativi" <[email-masked]>
Date: Tue, 4 Aug 2009 14:01:29 +0200
List-Id: <segramministrativi.mailserver.adm.unipi.it>

Ai Responsabili delle Strutture Didattiche, Scientifiche e di Servizio
Ai Coordinatori Amministrativi delle Strutture Didattiche, Scientifiche e di 
Servizio
Ai Segretari Amministrativi dei Dipartimenti e delle Facolta'
Ai Direttori Operativi dei Centri di Servizio e delle Biblioteche

Si fa presente che nel mese di agosto verra' sospeso, nelle strutture 
interessate, il consueto servizio di ritiro/consegna della corrispondenza da 
parte del Servizio Posta dell'Amministrazione Centrale.
La sospensione e' dovuta a ragioni organizzative dipendenti dalla riduzione 
dell'orario di servizio dell'Amministrazione Centrale per il mese di agosto, 
ai sensi della disposizione del Direttore Amministrativo Prot. I/3A - 6499 
del 28.04.2009.
Pertanto, le strutture interessate, in caso di necessita', potranno inviare 
un incaricato a ritirare o consegnare la corrispondenza presso il Servizio 
Posta dalle ore 8,30 alle ore 13,30 dal lunedì al venerdì, (ad eccezione del 
periodo 10-21 Agosto 2009, nel quale l'Amministrazione Centrale restera' 
chiusa).
Il servizio ripendera' regolarmente dal giorno lunedì 31 agosto 2009.

                                                                             
                    Il Responsabile dell'Ufficio Economato
                                                                             
                                e Patrimonio Mobiliare
                                                                             
                                dott. Gabriele Tabacco