Subject: Tappa del Giro d'Italia, 18 maggio. Comunicazione.
From: "Direzione Amministrativa" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>
Cc: <[email-masked]>, <[email-masked]>
Date: Thu, 11 May 2006 14:09:33 +0200
List-Id: <segramministrativi.mailserver.adm.unipi.it>

Il 18 Maggio p.v. la citta' sara' interessata dal passaggio sui lungarni di
una tappa a cronometro dell'89° Giro d'italia.
In conseguenza della manifestazione ciclistica, la circolazione veicolare
subira' una interruzione nella fascia oraria 10:00 - 17:30, nelle strade del
centro e di accesso all'area urbana di seguito elencate:

Via Pratale, Largo caduti nell'Egeo, Via Paparelli, Largo Martiri delle
Foibe, Via del Brennero, Via C. Matilde, Via C. Cammeo, Via Niccolini, P.za
Manin, P.za dei miracoli, Via S. Maria, Lungarno Pacinotti, ponte di Mezzo,
Lungarno Galilei, Lungarno Fibonacci, Via Giuliano da Sangallo, P.za
Guerrazzi, Via Cattaneo, Via Fiorentina, SP 67 Tosco Romagnola, Via Marsala.

Come gia' riportato dagli organi di stampa, per l'intera giornata sara'
garantito il servizio gratuito di trasporto urbano, ma per quanti utilizzano
il mezzo privato la chiusura del traffico in tutte queste arterie potrebbe
comunque comportare qualche difficolta', al momento dell'arrivo in ufficio o
del rientro a casa.
Pertanto, comunico di aver dato ai Dirigenti e ai Responsabili degli uffici
amministrativi centrali disposizione di lasciare al personale che potrebbe
ricevere disagio dalla manifestazione in parola la possibilita' di modulare
l'orario di servizio compatibilmente con le proprie esigenze di
spostamento - eventualmente riducendo l'orario di servizio con recupero
delle ore non effettuate da concordare con i Responsabili degli uffici -,
ovvero di usufruire di un giorno di ferie.
Con l'occasione porgo i miei migliori saluti,

Riccardo Grasso