Subject: Elezioni rappresentanti personale docente e t.a. in C.d.A. e suppletive per rappr. dei Dip. nel S.A.
From: "Direzione.Amministrativa" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Tue, 16 Oct 2007 17:06:20 +0200
List-Id: <all.unipi.mailserver.adm.unipi.it>

Gentili professori, gentili colleghi,

vi ricordo che domani 17, il 18 e il 19 ottobre si svolgeranno le votazioni 
per
eleggere i rappresentanti del personale docente e tecnico amministrativo nel
Consiglio di Amministrazione, per il quadriennio accademico 2007/2011,
nonche' le votazioni suppletive per eleggere un rappresentante dei
Dipartimenti nel Senato Accademico - Settore Culturale 6 "Scienze
giuridiche, scienze economiche e statistiche, scienze politiche e sociali"
(solo i professori ed i ricercatori afferenti ai seguenti Dipartimenti:
Diritto Privato "U.Natoli", Diritto Pubblico, Economia Aziendale
"E.Giannessi", Istituzioni, Impresa e Mercato "A.Cerrai", Scienze della
Politica, Scienze Economiche, Scienze Sociali, Statistica e Matematica
Applicate all'Economia).
Le votazioni si svolgeranno, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 con il sistema di
voto telematico, presso il seggio istituito a Palazzo Vitelli - Sala
Formazione, piano terra - Lungarno Pacinotti, 43.
Vi ricordo, inoltre, che, al fine della validita' delle votazioni, deve
votare almeno il 30% degli aventi diritto al voto per ciascuno dei collegi
elettorali interessati.
Vi informo, infine, che, per ogni giorno di votazione, saranno rilevati i
dati di affluenza al voto (alle ore 11.00, alle ore 15.00 e alla chiusura 
del
seggio), e resi disponibili sul sito dell'Ateneo all'indirizzo:
http://www.unipi.it/ateneo/governo/elezioni/index.htm.

Cordiali saluti.

Il Direttore Amministrativo
Dott. R. Grasso