Ma basterebbe anche il signor Bradicich con un bastone in mano. Chi non ne avrebbe terrore? GP
On Fri, 10 Jul 2015, Bruno Martelli wrote:
Anche io sono favorevole. Non capisco perché non si mandi un vigile a chiedere documenti e a spedire multe a casa. Dovrebbe essere sufficiente.
Bruno
Il 10/lug/2015 10:08, "Rita Pardini" pardini@dm.unipi.it ha scritto: Sono completamente d'accordo con Francesca e Carlo.
Rita Il 10/07/15 09:52, carminat@dm.unipi.it ha scritto: >> Io sono sempre stata del parere che andrebbero fatti sgombrare con > l'ausilio della polizia. E se va sui giornali, tra una settimana se ne > sono dimenticati tutti. >> Francesca >> > Io credo che tagliare l'energia elettrica sarebbe già un buon inizio. > > Inoltre bisognerebbe andare anche sui giornali, scegliendo il momento più > propizio: > penso che un nostro intervento sulla stampa a ridosso delle prossime > elezioni del CdA, potrebbe contribuire a smuovere qualcuno ("a ridosso" > vuol dire 4-5 settimane prima). > > Ciao, > c. > > > _______________________________________________ > Docenti mailing list > Docenti@mail.dm.unipi.it > https://mail.dm.unipi.it/listinfo/docenti -- Rita Pardini Dipartimento di Matematica - Pisa http://www.dm.unipi.it/~pardini _______________________________________________ Docenti mailing list Docenti@mail.dm.unipi.it https://mail.dm.unipi.it/listinfo/docenti