Gentili Proff,
Cari Colleghi,
Gentili Assegnisti
 
vi inoltro l'mail a me pervenuto dalla Presidenza del nuovo regolamento sulle condizioni generali di utilizzo delle zone destinate a parcheggio nell'area Bruno Pontecorvo.
Vi prego gentilmente di prenderne visione.
Cordiali saluti
Liviana Paoletti
 
----- Original Message -----
From: Sonia Raglianti
To: Paolo Mancarella ; e.perini@adm.unipi.it ; Giorgio Levi ; Giovanni Batignani ; m.bellandi@adm.unipi.it ; Mario Salvetti ; pappalardo@dma.unipi.it ; Roberto Barbuti ; rossi@df.unipi.it ; Vanneschi ; ammannati ; antichi ; Assunta Pierno ; filidei ; lucchesi ; menconi ; paoletti ; petrellese ; pino ; puccetti ; redini ; tonsini
Sent: Monday, May 11, 2009 12:09 PM

Ai Direttori dei Dipartimenti di dell’area Pontecorvo

Al Direttore del Polo Fibonacci

Al Direttore dell’ INFN

Al Prof. Roberto Barbuti

Alla dr.ssa Elena Perini

Al dr. Mauro Bellandi

 

E p.c.

 

Ai sigg. referenti per le attività inerenti il parcheggio nell’area Pontecorvo

 

 

OGGETTO: attivazione nuovo sistema di rilevamento parco auto nell’Area Pontecorvo

 

 

Si comunica che, terminata la fase di sperimentazione, a partire  dal giorno 15  MAGGIO 2009, sarà operativo il nuovo sistema di controllo del parcheggio delle autovetture nell’Area Pontecorvo. Il nuovo sistema di rilevamento elettronico permette attraverso un  software di gestione dei permessi di parcheggio auto all’interno dell’area, di monitorare il parco auto con efficienza e tempestività.

Si rende altresì noto che i sigg. Laura Redini e Pino Azzato, previo nulla osta dei rispettivi Direttori di Dipartimento, hanno ricevuto un ordine di servizio che attribuisce loro l’incarico di controllare il rispetto del regolamento allegato.

 

Di seguito, alcune informazioni da tenere in debito conto:

 

-          il vecchio tagliando di autorizzazione al parcheggio non è più valido; per chi non lo avesse già fatto, è necessario  ritirare il nuovo permesso presso il rispettivo referente (Fisica: Lucchesi, Informatica: Petrellese, Matematica: Paoletti, Segreterie studenti: Filidei, Matematica Applicata: Menconi, INFN: Antichi, Uffici Centrali: Tonsini, Presidenza: Pierno, Biblioteca: Ammannati).

-          Come specificato nell’ art. 6° del Regolamento (allegato), il nuovo tagliando deve essere ben visibile sul cruscotto anteriore della vettura. Al riguardo per consentire la corretta lettura del tagliando è necessario  che esso venga  attaccato internamente al vetro (il tagliando è dotato di apposito adesivo) oppure inserito in un portabollo.

-          E’ opportuno ricordare a tutti gli utenti che la mancata corretta esposizione del tagliando nonché il parcheggio in spazi non consentiti (vedi mappa allegata) comporta automaticamente la rimozione del mezzo.

-          In caso di rimozione dell’auto il proprietario troverà  l’avviso di avvenuta rimozione  presso la  bacheca all’entrata del parcheggio in via Buonarroti (prima della sbarra)

-          Salvo specifico annuncio che potrà essere visionato nella suddetta bacheca, la  ditta convenzionata  per  le rimozioni  presso la quale l’auto potrà essere ritirata è:

“Soccorso stradale Cambi” (vedi allegatoi)

 

 

Invito a trasmettere e rendere nota la presente a tutti gli utenti del parcheggio

 

Il Presidente dell’area Pontecorvo – Prof. Mura