Buongiorno, ho parlato con la segreteria dell'UMI, e abbiamo concordato di procedere nel modo seguente: 1) ogni docente può effettuare l'iscrizione on line, _senza versare la relativa quota_; 2) contestualmente deve consegnare alla segreteria amm.va (sig.ra Raffaella Macchiavelli) il modulo di iscrizione, affinchè si proceda all'effettuazione dell'ordine; 3) l'UMI emetterà fattura elettronica intestata al Dip.to.
Vi faccio presente che, se l'ordine ha una data *antecedente il 30 Aprile 2015*, sarà possibile iscriversi pagando la quota ridotta; dopo tale data, si paga la quota intera. Invito pertanto i docenti interessati, a procedere con sollecitudine e a comunicare tempestivamente alla segreteria le informazioni richieste.
Naturalmente, se l'iscrizione non è a carico del Dipartimento, potete procedere autonomamente.
Vi ringrazio per la collaborazione. Cristina Lossi
Il 03/04/2015 10:29, Marco Abate ha scritto:
Carissimi,
come vi ha anticipato Cristina Lossi, il passaggio alla fatturazione elettronica coinvolge anche le iscrizioni ai convegni in Italia. In particolare, questo vale per l’iscrizione al convegno UMI di settembre a Siena.
La nostra segreteria amministrativa e’ in contatto con la segreteria dell’UMI, e stanno lavorando per trovare il modo migliore per permetterci di iscriverci pagando la quota socio in un modo che permetta di essere rimborsati e rispettando la legge.
In attesa di capire qual e’ la procedura da seguire, aspettate a iscrivervi; dopo Pasqua vi manderemo tutte le indicazioni necessarie su come procedere.
Nel frattempo, ne approfitto per mandarvi i miei migliori
Auguri di Buona Pasqua!
Marco
Marco Abate Tel: +39/050/2213.230 Dipartimento di Matematica Fax: +39/050/2210.678 Universita' di Pisa Largo Pontecorvo 5 E-mail: abate@dm.unipi.it 56127 Pisa Italy Web: www.dm.unipi.it/~abate/