Vi inoltro il comunicato dell'assemblea di stamani in Sapienza Francesca Acquistapace
Allego di seguito il comunicato finale dell'assemblea di oggi.
Siete pregati di farlo conoscere alle vostre liste
Cordiali saluti
Paolo Gianni
L'Assemblea dei docenti universitari riunita in Sapienza il 23 Ottobre ha ribadito il proprio giudizio negativo sui contenuti della legge finanziaria relativi all'Università e ha confermato le azioni di protesta già programmate per la corrente settimana (23-27 Ottobre):
- astensione dalla partecipazione agli esami e agli organi di governo;
- riduzione della durata delle lezioni nei giorni Martedì 24, Mercoledì 25 e Giovedì 26 c.m.: le classi di stipendio dimezzate corrispondono a lezioni dimezzate. Il tempo residuo può essere utilizzato per spiegare agli studenti le nostre ragioni.
- rinvio delle lezioni di Venerdì 27 Ottobre per partecipare alla Assemblea Nazionale di Roma che avrà luogo dalle 11.00 alle 13.30 presso l'Università La Sapienza - Città Universitaria - AULA LA GINESTRA del Dipartimento di CHIMICA (Vecchio Edificio, I piano).
L'Assemblea di Pisa si riunirà ancora in un'aula della Sapienza Lunedì 6 Novembre alle ore 16 per verificare l'iter parlamentare della legge finanziaria e attuare eventuali forme di protesta più incisive nel caso la finanziaria non venisse adeguatamente emendata.
Pisa 23 Ottobre 2006
******************************************************** Paolo Gianni Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale Via Risorgimento 35 56126 Pisa (Italy) Tel. +39-050-2219263 (or 268) Fax. +39-050-2219260 E-mail: gianni@dcci.unipi.it ***********************************************************