Buongiorno a tutti, e ancora una volta scuse per l'invio multiplo. Trasmetto come promesso una proposta più circonstanziata di revisione dell'ordinamento. Nello zip allegato trovate:
*) un file ods in cui illustro la sostanza delle modifiche e le loro possibili applicazioni ai nuovi regolamenti (da fare a gennaio); è quello che vi ho già mandato con un paio di modifiche (anche importanti);
*) un file pdf, che è il testo del vecchio ordinamento con annotazioni delle modifiche precise da fare (penso che vediate bene le note solo aprendolo con acrobat);
*) tre file txt, due dei quali contengono testi da inserire nel nuovo ordinamento, e uno è un pro-memoria su cose ancora da decidere o da fare.
L'ordinamento è un testo importante che non si modifica spesso, quindi nel momento in cui ci mettiamo mano sarebbe bene riguardarlo complessivamente e cambiare tutto ciò che non va, quindi apprezzerò molto qualsiasi contributo.
Vi rammento che ci vediamo per parlarne durante il Consiglio di CdS del 29/10 alle 15 in Aula Magna, con discussione sull'ordinamento al primo punto all'OdG aperta a tutti i matematici.
Cari saluti, Carlo