Ciao a tutti, Anch'io sottoscrivo a quanto detto da Daniela e quindi aspetterei risposta anche dagli altri che ancora non hanno inviato un messaggio. Purtroppo quelli che continueremo a seguire il corso verremo penalizzati se qualcuno non ha intenzione di proseguire con il corso ma almeno sapendolo già da ora si potrebbe rimediare in qualche modo. A prestoJohanna
----Messaggio originale----
Da: danielarotelli@virgilio.it
Data: 14-apr-2012 16.00
A: filologia_digitale_1112@mail.dm.unipi.it
Ogg: [Tecniche di filologia digitale 2011-12] (senza oggetto)
Ciao infoumani,
ricordo a tutti che la lezione del 16 aprile non si svolgerà per un impegno del docente. In allegato troverete la parte che io e la Johanna abbiamo collazionato.
Da quello che ho capito a lezione, la proposta di opera critica dovrà essere fatta su tutto l'Arenario, questo significa che se alcuni, che si sono impegnati a collazionare dei pezzi dell'Arenario, non hanno più intenzione di frequentare il corso, sarebbe carino comunicarlo al docente, quindi anche a noi. In pratica, ognuno deve apportare il suo contributo e senza di voi, non possiamo andare avanti, pena l'incapacità di ricostruire lo stemma e di creare l'edizione critica.
Sarei pertanto grata a chi non volesse più frequentare di farcelo sapere al più presto, in modo da trovare una soluzione rapida per i pezzi di testo non collazionati.
Grazie per la comprensione e la collaborazione.
Daniela