Io ho girato mezzo mondo ed in tutti i paesi in cui sono stato questa attività viene svolta da una segretaria/o che è pagata/o per questo. Vorrei sapere perché in Italia questo compito viene svolto da professori che vengono pagati almeno il doppio di una segretaria/o. Forse i professori, dalla mattina alla sera, non hanno niente di più interessante da fare ???????
Misteri del paese delle meraviglie !!!!!!!
Buon Natale a tutti,
Vieri
2014-12-18 11:45 GMT+01:00 Marco Abate marco.abate@unipi.it:
Carissimi,
come annunciato settimana scorsa in Consiglio, dobbiamo sostituire Marina Ghisi nel ruolo (da lei egregiamente svolto) di gestione degli studi visitatori.
Non si tratta di nulla di difficile o faticoso: si tratta semplicemente di attribuire posti negli studi visitatori ai visitatori (e posti negli studi assegnisti agli assegnisti), avvisando la portineria degli arrivi e mantenendo traccia in apposito database di chi viene, da dove viene, chi l’ha invitato e per quanto tempo rimane da noi. Marina e’ a disposizione per dare maggiori informazioni sulla procedura a chi e’ interessato.
Serve quindi un/a volontario/a, che possa iniziare a svolgere questo compito da dopo le feste.
Ciao e grazie, Marco
Marco Abate Tel: +39/050/2213.230 Dipartimento di Matematica Fax: +39/050/2210.678 Universita' di Pisa Largo Pontecorvo 5 E-mail: marco.abate@unipi.it 56127 Pisa Italy Web: www.dm.unipi.it/~abate/
Ordinari mailing list Ordinari@mail.dm.unipi.it https://mail.dm.unipi.it/listinfo/ordinari