Come è accaduto e accade nell'università, anche nella scuola i vincitori di concorso pubblico stentano a vedersi riconosciuti tali dalle amministrazioni responsabili. Le mancate o ritardate assunzioni nuocciono, oltre che ai diretti interessati, al buon funzionamento di università, scuole, enti di ricerca. L'appello che vi invito a sottoscrivere, se lo ritenete opportuno, riguarda il ripetersi della storia riguardo il recente concorso per dirigenti scolastici. Si può leggere e sottoscrivere l'appello attraverso al seguente indirizzo.
Un saluto
Pino Nisticò
---------------------------------------------------------------- This message was sent using IMP, the Internet Messaging Program.
**** Riservatezza / Confidentiality **** In ottemperanza al D.Lgs. n. 196 del 30/6/2003 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile di rimetterlo al destinatario). Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio e' vietato. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggere il presente messaggio.