Posso aggiungere ai giudizi negativi (che condivido) su tale "prof.ssa Lucia", che evidentemente è poco familiare con la rete e con la possibilità offerte dagli strumenti informatici.
Infatti, un pochino di analisi (per differenze) sul sito del cineca, un paio di google-ate, e il nome di tale ordinario viene evidenziato abbastanza presto..
Tutto questo conferma anche le impressioni sulle sue critiche alla "corruzione dei concorsi": è diventata ordinario con i "nuovi" concorsi (quelli "corrotti") ed anche la "prof.ssa Lucia" ha partecipato a commissioni di conferma di ordinario nel suo raggruppamento, evidentemente la corruzione dei concorsi riguardava altri.. (come sempre).
Infine, non è un raggruppamento affine/vicino al mio, ma la carriera mi sembra di media caratura, non intravedo eccellenze.. ma potrei sbagliarmi.
Vittorio Scarano
2010/7/24 silvana de lillo Silvana.DeLillo@pg.infn.it:
:
Ho ascoltato l'intervento della sig.Lucia,che si è autodefinita come ex ordinario,con un curriculum di eccellenza,andata in pensione a 58 anni e che ha sparato a zero contro l'attuale sistema:corruzione dei concorsi,carriere costruite con il nepotismo,etc.etc.La signora naturalmente non si è resa conto di avere sparato a zero anche contro se stessa e la sua carriera.L'ovvia riflessione è che una persona tanto stupida e priva di logica da non capire le implicazioni dei giudizi che esprime ha fatto benissimo ad andare in pensione anticipatamente.
-- silvana de lillo professore di fisica matematica dipartimento di matematica e informatica e I.N.F.N.sezione di Perugia tel.+390755855056 fax +390755855024- e-mail silvana.delillo@pg.infn.it
Universitas_in_trasformazione@mail.dm.unipi.it mailing list
Per consultare gli archivi, cancellarsi, o cambiare le proprie impostazioni: https://mail.dm.unipi.it/listinfo/universitas_in_trasformazione
Ulteriori informazioni, e per firmare la petizione, sito di Universitas Futura: http://w3.disg.uniroma1.it/unira/index.php